Mental trekking e Resilienza a Erice.

Appuntamento domenica 19 gennaio alle ore 8 a Erice in via San Giovannello (al bivio con la salita per Erice vetta via Sant’anna) con il primo corso esperienziale sulla Resilienza. Il Mental Trekking per l’appunto.

Di cosa si tratta?

Una sorta di seminario formativo pratico, sul campo. Molti guru della crescita personale propinano corsi sulla Resilienza sciorinando teorie su teorie e bla bla vari consapevoli del fatto che i partecipanti dopo pochi giorni dimenticano tutto.

La vera Resilienza ha a che fare con la filosofia della fatica

Noi della major club abbiamo ideato questo percorso esperienziale proprio per far sì che passo dopo passo, fino alla vetta (castello Pepoli) memorizzerai sulla tua pelle cosa significa essere resilienti e soprattutto come fare per raggiungere i tuoi obiettivi.

Come?

Durante il percorso, nelle varie pause formative, acquisirai tecniche di respirazione e strumenti pratici per l’utilizzo del dialogo interno funzionali all’auto motivazione. Imparerai a gestire emozioni e stati d’animo visualizzando la versione migliore di te stesso/a.

Avrai modo naturalmente di mettere in pratica tutto ciò passo dopo passo…

Costo di partecipazione in offerta lancio 25€ a persona (costo di affiliazione e attestato di partecipazione riconosciuto libertas/coni inclusi).

Info e prenotazione 320 6464884

https://www.dmpersonalcoach.it/

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *