Masterclass: l’allenamento mentale del N1, online in zoom, lunedì 8 maggio 23 dalle ore 21. Si tratta di un grande appuntamento formativo per allenatori dei portieri, addetti ai lavori, genitori o semplici appassionati del ruolo ricoperto dal personaggio prioritario della squadra, il portiere.

Due ore di formazione in diretta tramite la piattaforma zoom dedicate al “MENTALCOACHING PORTIERI”

Se vuoi saperne di più sulle modalità con cui preparare (in campo) la mente del giovane portiere a:

✅ tenere il giusto atteggiamento mentale✅ riconcentrasi (in certi momenti della partita si de sincronizza e la mente va in default)✅ sviluppare forza mentale  e caratteriale✅ gestire gli errori e i momenti negativi

✅allenare la mente con le visualizzazioni,

acquista il manuale (cliccando qui)  IL GIOCO INTERIORE DEL NUMERO 1 e partecipa alla masterclass: l’allenamento mentale del N1.

Guarda il video di presentazione del manuale e delle masterclass.

Nel manuale, tanti contenuti e soprattutto schede di lavoro oggetto della masterclass. Difatti, grazie alle schede si realizzerà la formazione interattiva e pratica, dove ogni partecipante sarà direttamente coinvolto per acquisire le competenze proposte.

Si tratta di una novità assoluta. Ogni scheda è un proposta formativa per preparare la mente del giovane portiere ad eccellere, liberando tutto il proprio potenziale.

Con il mental coach dei numeri 1 DANIELE MAIORANA  interagirà il coordinatore nazionale di AIAP – LA SCUOLA ITALIANA LEADER DEI PORTIERI – GIOVANNI COSTANTINO. Insieme ai partecipanti si disquisirà di “metodo”, delle modalità con le quali integrare le “competenze mentali” con le abilità tecniche, fisiche e tattiche del giovane portiere.

STAFF

ps la partecipazione alla masterclass è vincolata all’acquisto del manuale, il cui link sarà inoltrato via mail.

 

One thought on “masterclass: l’allenamento mentale del N1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *