Una giornata formativa per la tua crescita personale e professionale

Sabato 28 ottobre a Trapani, presso la sede della LIBERTAS in via della Verbena 5,

Master seminariale incentrato su tre temi interconnessi: Motivazione, Comunicazione e Social Marketing.

A CHI SI RIVOLGE IL MASTER SEMINARIALE?

MOTIVAZIONE, COMUNICAZIONE E SOCIAL MARKETING. Il corso è utile a te che sei un professionista e vuoi ottenere di più rispetto al potenziale che esprimi. A te che gestisci un’attività e vuoi aumentare i profitti senza aumentare i costi. La giornata formativa è vantaggiosa per te che sei un dipendente e ambisci a un avanzamento di carriera. Come? Alzando il livello della tua motivazione e investendo sull’efficacia della tua comunicazione.

Il corso è utile soprattutto a te che stai cercando di inserirti nel mercato del lavoro, in continua evoluzione, puntando forte su un’idea, per dare una svolta alla tua vita e sulla quale ti stai soffermando da troppo tempo. O magari un’idea non ce l’hai ancora, ma la voglia di cambiare si, eccome se ce l’hai. Come un sogno di cui non hai quasi più memoria (perché hai smesso di crederci) che aspetta solo di essere tirato fuori da quel maledettissimo cassetto.

QUAL E’ L’OBIETTIVO DI QUESTA GIORNATA FORMATIVA?

Obiettivo generale di questa giornata di formazione è trasmetterti l’efficacia della motivazione come un valore inestimabile che possiedi già dentro di te e sul quale ci devi lavorare con grande impegno.

Un valore che ti sarà utilissimo per investire, in questo mercato in continua evoluzione, con la moneta di questa nuova era digitale: la comunicazione. Difatti, è impossibile motivare senza comunicare in modo efficace. Ed è soprattutto impossibile comunicare in modo efficace se non sai “spenderti” sui social. Se internet ha cambiato il marketing, i social (facebook in primis) lo hanno rivoluzionato radicalmente.

MOTIVAZIONE, COMUNICAZIONE E SOCIAL MARKETING SONO, DUNQUE, TRE CONCETTI INSCINDIBILI.

COME SI ARTICOLERA’ LA GIORNATA FORMATIVA?

Durante la prima parte della giornata formativa (ore 9.30 -13.00) faremo un excursus sulla motivazione e su come si lavora sugli obiettivi da raggiungere.
Dopo la pausa pranzo, (15.00 – 18.00)  nella seconda parte del master entreremo nel vivo delle tecniche di comunicazione. Sperimenteremo  nuovi stili per “spenderti” a dovere sul web e sui social o semplicemente per esprimerti coerentemente al tuo “potenziale”.

QUALI SONO I PRINCIPALI ARGOMENTI TRATTATI?

✔️analisi dei bisogni
✔️motivare se stessi e gli altri
✔️attenzione e concentrazione
✔️focalizzazione sotto stress
✔️obiettivi e convinzioni
✔️canali e sistemi della comunicazione
✔️comunicazione boomerang
✔️comunicazione empatica
✔️colloquio motivazionale
✔️social marketing
✔️comunicazione e social network

l costo del master è di € 99,99 (compreso il materiale didattico e la quota associativa per il rilascio dell’attestato). Approfitta dell’offerta lancio: “porta un amico/a e/o collega – uno dei due entra gratis”. Offerta valida fino al 15/10 2017. Info 320 6464884

Modulo di iscrizione

Daniele Maiorana

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *