A te che vuoi rinascere, sai come si raggiunge un obiettivo? Passo dopo passo, con tanto sudore e impegno. 

Si perché non esiste successo che non sia stato determinato da una fatica immane. Magari te l’hanno romanzato e descritto solo in quell’ultimo step: il risultato finale. Popolarità, fama, soldi, successo per l’appunto.

Eppure, credimi, chi ce l’ha fatta a differenza degli altri ha “solo” perseverato, è caduto mille volte e ogni volta si è rialzato più forte e deciso a raggiungere il suo scopo. 

Chi ce l’ha fatta è gente come te. Gente che come te ha costruito la propria leadership passo dopo passo.

Solo che alle debolezze, fragilità, paure, ansie e stress che come te vive quotidianamente, ha coltivato una fede incrollabile: quella di credere in se stesso, di potercela fare sempre e comunque.

Chi ce l’ha fatta si è impegnato fino in fondo, ha tentato e ritentato, non ha mai mollato perché ha amato e ama ciò che fa.

Sai come si raggiunge un obiettivo? Senza fretta ma senza sosta…

Disegna una piramide, parti dal basso, segna un obiettivo e chiediti perché lo vuoi raggiungere. Una volta raggiunto ne vorrai raggiungere un altro e un altro ancora, chiedendoti sempre il perché.

Continua fino a quando aldilà di un obiettivo raggiunto troverai sempre un perché, ridisegnando di volta in volta la tua piramide.

Quando non avrai più perché, in cima alla tua piramide più bella e completa, avrai raggiunto il tuo scopo.

Ma prima di tutto ciò tira fuori il sogno della tua vita che hai riposto troppo presto in fondo al tuo cassetto…

Per saperne di più sul mentality coaching, il metodo per creare una mentalità vincente entra nella mia palestra della mente 📲 https://www.dmpersonalcoach.it/palestra-della-mente/

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.